utilizzo dei dati
Edi.Cer. Spa si riserva di utilizzare, nei modi ritenuti più opportuni, l’immagine dei progetti candidati e di divulgare i nomi dei relativi progettisti. Chi candida un progetto si qualifica automaticamente quale autore e titolare del diritto d’uso dello stesso ed autorizza Edi.Cer. Spa a quanto sopra, impegnandosi a tenerla indenne da eventuali pretese di terzi che rivendicassero di essere autori e/o titolari del diritto d’uso del progetto medesimo.
In riferimento al concorso CERAMICS OF ITALY. LA CERAMICA E IL PROGETTO. IL CONCORSO DI ARCHITETTURA DELLA CERAMICA ITALIANA. NONA EDIZIONE 2020 io sottoscritto, consapevole delle conseguente civili e penali previste in caso di dichiarazioni non veritiere, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere autore della progettazione architettonica ed, in quanto tale, resterò l’unico proprietario dei diritti di proprietà intellettuale relativi ai materiali da me realizzati.
Aderendo al Concorso, dichiaro che sussistono tutte le condizioni previste del Regolamento per la mia partecipazione e autorizzo in forma gratuita Edi.Cer. Spa – senza che nulla sia a me dovuto:
• ad utilizzare foto e testi da me forniti ai fini promo-pubblicitari;
• ad esporre foto e testi da me forniti durante mostre e manifestazioni connesse alla comunicazione di Edi.Cer. S.p.A.;
• ad utilizzare foto e testi da me forniti in ogni forma di pubblicazione che Edi.Cer. Spa riterrà necessaria e/o opportuna;
• a citare il mio nominativo ed i credits del fotografo (qualora ce ne fossero) in ogni caso che Edi.Cer. Spa lo ritenga necessario e/o opportuno relativamente a comunicazioni riguardanti il concorso di idee CERAMICS OF ITALY. LA CERAMICA E IL PROGETTO 2020.